Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna Marco Pagnini, con l’azzurro il Follonica fa pensieri da grande

Più informazioni su

FOLLONICA – Ora è ufficiale: Marco Pagnini torna biancazzurro.

Asd Follonica Hockey 1952 ufficializza l’azzurro come nuovo giocatore. Marco torna a vestire biancazzurro a distanza di tre anni, dopo l’esperienza a Forte dei Marmi (foto) dove ha conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Pagnini, cresciuto nel vivaio del Follonica giocherà con la maglia numero 9.

C’è grande soddisfazione per aver riportato a Follonica un giocatore di indiscusso valore, ma soprattutto un ragazzo che al Capannino ha vissuto in passato momenti importanti e che sente forte il legame con questa città.

Dopo la Coppa Italia dello scorso anno il Follonica, con l’innesto di Pagnini, punta ad essere protagonista in campionato, competizione nella quale la compagine del ds Pantani può

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.