Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Presidi, ecco il vincitore della borsa di studio. Cucinerà con Cannavacciuolo

Più informazioni su

ORBETELLO – Mattia Marcoaldi si aggiudica la borsa di studio voluta dalla “delegazione Maremma Presidi” in collaborazione con l’istituto enogastronomico di Orbetello.

Il ragazzo della quinta del corso di enogastronomia si aggiudica la borsa di studio di 2000 euro che comprende inoltre due mesi di stage presso il Cannavacciuolo cafè & bistrot di Novara gestito dal famoso chef protagonista di alcuni programmi televisivi. Ha consegnato il premio la prof.ssa Italia Baldi Labanca.

«Quella con lo chef Cannavacciuolo è stata un’ esperienza unica – commenta Mattia – sarà un vero onore lavorare al fianco di chef così importanti e con esperienza. Ringrazio la scuola per avermi dato questa possibilità»

Alla fine dello stage passato con la brigata di Cannavacciolo al ragazzo è stato anche proposto un contratto di lavoro come pasticciere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.