Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Legalità e sicurezza, Biondi insieme a Benini per parlare di territorio in comune fotogallery

GAVORRANO – Per parlare di sicurezza e di legalità è arrivato a Gavorrano il sindaco di Follonica Andrea Benini. Ha scelto di partecipare all’iniziativa elettorale di Gavorrano Progressista, la lista che sostiene la candidatura di Andrea Biondi.

«È stato bello ricevere l’appoggio di Andrea Benini, sindaco di Follonica – scrive Biondi -. Abbiamo parlato di sicurezza, di controllo del territorio, di legalità dopo i recenti fatti di Follonica ai quali si deve necessariamente dare una risposta territoriale, non limitata ai confini del Comune di Follonica, in cui Gavorrano deve fare la sua parte politica e sociale».

«Abbiamo parlato di governo del territorio in ambito sovra comunale. Abbiamo parlato delle possibili e necessarie collaborazioni fra Gavorrano e Follonica dopo l’11 Giugno se avrò l’onere e l’onore di essere il Sindaco di Gavorrano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.