Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo Sakura: bene gli atleti nel trofeo Coni

Più informazioni su

GROSSETO – Il 2 e 3 Giugno è stato un fine settimana intenso per gli Atleti del Judo Sakura Grosseto accompagnati dal maestro Gino Peccianti e dall’allenatore Stefano Mazzetti.

Sabato 2 giugno il Judo Sakura Grosseto ha partecipato a Piombino al Trofeo C.O.N.I. per Esordienti A con gli atleti Cristian Giannini e Francesco Parriello che si sono qualificati rispettivamente primo e secondo nelle loro categorie.

Nel pomeriggio si è svolto il Trofeo Città di Piombino dove i cadetti Semion Petcoglo e Debbie Martinez si qualificano, nelle loro categorie, dopo una ottima prestazione rispettivamente secondo e terza. Domenica 3 invece si è svolto sempre a Piombino la seconda fase del Trofeo Giovani Samurai, dove i piccoli atleti del Judo Sakura Grosseto hanno raccolto il maggior numero di medaglie.

Si sono classificati
nella categoria Bambini :
1° Bularga Alessandro,
1° Bagagli Stefano,
3° Mazzetti Michael,
3° Dentamaro Dario

Nella categoria Fanciulli:
1° Foiu Eduardo,
1° Cherubini Anita,
2° Lepore Gemma

nella categoria Ragazzi:
1° Foiu Gabriele,
1° Sprinceana Dimitrie,
1° Bularga Nicoleta,
1° Bagagli Sofia,
2° Nucci Alessia,
2° Cherubini Lorenzo
2° Lepore Gaia

Il maestro Gino Peccianti , il maestro Mauro Galeotti e l’allenatore Stefano Mazzetti si congratulano per la bellissima prestazione degli atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.