Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Italian Padel Village, ecco le novità: al via i summer camp. E il centro inaugura i campi da tennis

Più informazioni su

GROSSETO – Novità per l’Italian Padel Village di Grosseto (via Davide Lazzeretti) in vista dell’estate. Da oggi infatti sono praticabili i primi 2 campi da tennis in terra rossa del Village. Nuove opportunità dunque con la possibilità di pratica oltre al padel anche il tennis.

Ma le novità non finiscono qua visto che a breve partiranno i “Summer camp” 2018 dedicati a tennis e padel. I “camp” avranno cadenza settimanale e si potrà scegliere tra  due programmi: uno più ludico con tennis, padel ed atletica ed uno più legato alla performance con focus esclusivo su tennis ed atletica.

I camp saranno gestiti da Manuel Jorquera, maestro nazionale Fit e coach internazionale di tennis. La parte padel sarà gestita dai maestri padel Fit del Village. La piscina ed il ristorante di nuova realizzazione della palestra Life (che sorge a fianco del Village) sono a disposizione  dei ragazzi che parteciperanno ai “camp” per il pranzo ed il riposo. I ragazzi più piccoli saranno seguiti da un tutor. Le quote iscrizione ed assicurazione sono comprese nei prezzi.

Per ulteriori informazioni di può consultare il sito: www.italianpadelvillage.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.