Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Alfio Giomi il premio Una vita per lo sport: verrà consegnato alla finale del Passalacqua

GROSSETO – Un’importante riconoscenza ad una figura basilare dello sport maremmano da parte della dirigenza della Coppa Passalacqua.

“Nell’ambito dei riconoscimenti dell’edizione 2018 – ha fatto sapere l’organizzazione del torneo – si comunica che il premio speciale “Una vita per lo sport – assessorato allo sport” è stato assegnato ad Alfio Giomi, presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera (Fidal). Giomi ritirerà personalmente l’attestato mercoledì 13 giugno alle 21 sera della finalissima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.