Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo del Follonica Hockey alle finali nazionali: under 13 e under 17 campioni d’Italia fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – L’under 13 e l’under 17 dell’Impredil Follonica Hockey si sono laureati campioni nazionali alle finali italiane giovanili che si sono svolte proprio nella città del Golfo. Quarto posto per l’under 20 che ha ceduto il passo al Correggio, dopo, comunque, una stagione di tutto rispetto.

L’under 13 di Stefano Paghi ha battuto l’Hockey Valdagno per 2 a 0.
I ragazzi del Follonica Hockey in campo: Federico Bussotti, Marco Mugnaini, Filippo Galgani, Claudio Bracali, Matteo Faelli, Fabio Dondoli, Lorenzo Masini, Mattia Giabbani, Lorenzo Pazzini.

L’under 17, allenata da Federico Pagnini, ha prevalso sull’Hockey Bassano per 3 a 2. I campioni d’Italia dell’Hockey Follonica under 17 sono: Alessandro Del Viva, Gabriele Irace, Alberto Cabiddu, Mattia Martini, Oscar Bonarelli, Mattia Piro, Lorenzo Bonucci, Lorenzo Biancucci, Francesco Banini.

Durante le finali alla squadra di Follonica è stato conferito un altro importante riconoscimento: il premio Tiezzi per il miglior settore giovanile del 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.