Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano due bici da 900 euro e fuggono: denunciati. Uno è minorenne

Più informazioni su

ORBETELLO – Hanno scavalcato una recinzione, si sono passati le bici e poi sono fuggiti in sella ai due mezzi appena rubati. Per questo motivo due giovani di 24 e 17 anni sono stati denunciati dai carabinieri del Radiomobile di Orbetello questa mattina.

I due erano stati visti dai proprietari un balcone mentre rubavano le biciclette all’interno di un condominio di Orbetello. Subito è scattata la denuncia per furto e sono partite le indagini. Dopo qualche ora i due ladri, entrambi stranieri di origine africana, senza fissa dimora, sono stati individuati ancora a bordo delle biciclette nella zona della stazione a Orbetello Scalo da due pattuglie dell’Arma e portati in caserma. Non hanno potuto che confessare il furto. Le biciclette, dal valore complessivo di circa 900 euro, sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.