Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peschereccio di 20 metri affonda nel porto nella notte

PORTO SANTO STEFANO – Ci sono volute due ore di lavoro per riportare a galla un peschereccio di 20 metri che stava affondando nel porto di Porto Santo Stefano. L’allarme è scattato alle 4.30 della notte. A lanciarlo la Capitaneria di porto che ha allertato i Vigili del fuoco di Orbetello.

I pompieri si sono messi subito al lavoro per scongiurare, con l’ausilio delle motopompe,  l’affondamento del peschereccio al molo Garibaldi.  In mattinata l’imbarcazione verrà trasportata in cantiere per verificare le cause dell’allagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.