Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pop star internazionale Rita Ora in vacanza all’Argentario: ecco il selfie all’Isolotto

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Avvistata all’Argentario l’artista di fama internazionale Rita Ora. La cantante inglese di origine kosovara ha postato infatti una foto sul proprio profilo Facebook con alle spalle l’inconfondibile isolotto di Monte Argentario. L’artista sarebbe ospite di una struttura ricettiva proprio del promontorio argentarino, come si vede da alcune foto che la cantante ha postato su Facebook. Ieri sera è stata vista anche girare per locali nel centro di Orbetello.

L’apparizione di Rita Ora rappresenta una vetrina di grande importanza per il nostro territorio che da sempre è la meta preferita di tantissimi artisti internazionali. Potrebbe essere venuta fin qui per girare il suo ultimo video, oppure semplicemente per godersi un momento di relax dagli impegni invernali. Sulla visita dell’artista c’è, al momento, il più stretto riserbo, quello che è sicuro è che di tutti i posti del mondo dove avrebbe potuto passare questi giorni ha scelto proprio la Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.