Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, l’Invicta rende noti organico e campionati della prossima stagione

Più informazioni su

GROSSETO – Importante partita, giocata tra gli esordienti classe 2005 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani e la squadra dell’U.S.Grosseto, al Torneo di Ribolla. La gara è terminata 0 a 0, ed è stata bella ed avvincente fino alla fine. Questi i ragazzi di mister Bugiani: Borta, Rossi, Bartolomei, Cenni, Comitale, Frediani, Dani, Arzilli, Erman, Picci, Krebser, Fabbrucci, Fommei, Cerbone, Alasia e Bolognesi.

Invicta Grosseto Calcio Giovani, comunica inoltre, che per la stagione sportiva 2018/2019, la società si iscriverà ai seguenti campionati: terza categoria con la squadra di mister Lino Di Manno; gli Juniores Regionali: mister Simone Bugelli; categoria allievi provinciali : mister Massimiliano Riccini; Giovanissimi provinciali classe 2004: mister ancora da definire, con Paolo Franceschelli, istruttore di tecnica calcistica; giovanissimi B interprovinciale classe 2005 : mister Michele Bugiani.

La Società del Sacro Cuore, comunica infine, che confermerà la sua iscrizione alla Figc per la Scuola Calcio Elite’, assegnando a mister Bruni Maurizio il ruolo di Responsabile Tecnico, e parteciperà ai campionati che vanno dal 2006 al 2013-2014 con più formazioni per ogni anno di nascita, necessarie per far giocare tutti i bambini iscritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.