Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attività associative: c’è la graduatoria per l’assegnazione delle sedi. Oggi l’incontro

MONTE ARGENTARIO – E’ previsto per oggi, dalle 17, un incontro presso il vecchio albergo dell’aeronautica in zona Campone, dove verranno assegnate alle varie associazioni che hanno fatto richiesta, le aeree del parco dello stabile per svolgere le loro attività.

L’incontro avverrà fra le 17 e le 19 ed è invitata a partecipare anche la cittadinanza.
Le associazioni che parteciperanno per ora sono 39 ma non si esclude la possibilità che possano aumentare nelle ultime ore.

Il parco si estende per circa 28 ettari «Un parco enorme e che ci consentirà di dare a tutte le associazioni uno spazio adeguato per compiere le loro attività – commenta il sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli – è stata stilata una graduatoria delle associazioni e in base a quella assegneremo le aeree da utilizzare.»

Ricordiamo che è possibile parcheggiare sia macchine che motorini all’interno del parco e che per entrare si deve passare dal cancello principale, davanti al cimitero e non quello sulla curva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.