Verso il voto

#Amministrative2018 Scotto: «I cittadini devono credere nel nuovo e nel futuro»

lista Luigi Scotto

MONTE ARGENTARIO – Ultime battute della campagna elettorale per il rinnovo di sindaco e consiglio comunale e, per convincere gli ultimi indecisi, la lista “Argentario: il progetto”, che corre con la leadership di Luigi Scotto, organizza due comizi conclusivi: il primo si terrà oggi alle 18, 30 in piazza Roma a Porto Ercole e, venerdì 8 alle 18, i candidati saranno in piazza dei Rioni a Porto Santo Stefano.

«Gli argentarini – dice Scotto – il 10 giugno saranno chiamati a compiere una scelta precisa che deciderà il futuro del territorio. I candidati sono tre e diversissimi tra loro: il vecchissimo, il vecchio e il nuovo. Rispetto al futuro e al rilancio dell’Argentario noi ci siamo concentrati sull’assoluto rinnovamento».

«Il nostro progetto verte sul turismo e sui servizi alla cittadinanza – conclude Scotto – e l’unico candidato che ha competenze certificate, da esperienza e risultati, in materia di turismo sono io. Spero che i cittadini ci ascoltino e investano insieme a noi nel futuro».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI