Quantcast

Vince un milione al Superenalotto: ecco chi è il nuovo Paperone di Maremma

Più informazioni su

FONTEBLANDA – Quando ha saputo quanto aveva vinto ha avuto un mancamento «Abbiamo dovuto sostenerlo» afferma Giovanni de Stefano, titolare con la moglie del bar Centrale di Fonteblanda, nel comune di Orbetello, il bar baciato dalla fortuna e in cui la Dea bendata è andata a “depositare” un milione di euro al Superenalotto.

«In realtà non è proprio il superenalotto – precisa De Stefano -, ma un gioco abbinato, con delle serie vincenti che regalano 10 milioni (uno ciascuno) ad altrettanti fortunati giocatori. Il vincitore è venuto questa mattina, sperava di aver vinto 5 euro, quando abbiamo controllato ne aveva vinti un milione» Racconta felice Giovanni de Stefano, che però mantiene il massimo riserbo sull’identità del proprio cliente.

Il vincitore è un uomo del posto che vive con la moglie e il cane «Sicuramente questi soldi gli faranno comodo». Per i locali vincitori non sono previste percentuali «A noi basta la soddisfazione di sapere che un nostro cliente abbia vinto un così bel premio».

Più informazioni su

Commenti