Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un milione al Superenalotto: vincita record in Maremma. Ecco dove

Più informazioni su

FONTEBALNDA – Una vincita record in Maremma. Una vincita da un milione di euro, tondi tondi. La dea bendata questa volta ha scelto la provincia di Grosseto e ha premiato un giocatore che ha tentato la sorte giocando al Superenalotto.

La schedina fortunata grazie ai codici vincenti legati all’estrazione di ieri lunedì 4 giugno è stata giocata alla ricevitoria del Bar Centrale di Fonteblanda, nel Comune di Orbetello.

Da oggi così la Maremma ha un milionario in più. In tutta Italia i premi da un milione di euro vinti con i codici vincenti del 4 giugno sono soltanto dieci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.