Ballo

Odissea 2001 in festa, quattro giorni di danze

odissea 2001 danza a squadre campioni del mondo

GROSSETO – Un grande evento di ballo per la provincia di Grosseto. Quattro giorni di musica, esibizioni e show con gli allievi della Scuola di Ballo Odissea 2001, dai 3 ai 30 anni. Ospite della manifestazione, da “Ballando con le Stelle”, la maestra Samantha Togni.

Si parte giovedì 7 maggio, al palasport di via Lago di Varano, con una serata interamente dedicata alla musica e balli dagli anni ’20 agli anni ’50, con la prima edizione del Grosseto in Swing. Musica dal vivo e tante sorprese, a ritmo di Charleston, Lindy Hop e Boogie Woogie.

Venerdì 8 saggio della maggior parte delle squadre dell’Odissea 2001 provenienti dalle sedi esterne alla provincia di Grosseto: ospite della serata il pluricampione del mondo di Latin Show Solo Male Adult Tiziano Ianni di Roma.

Sabato 9, dopo lo stage di formazione nella sede Odissea 2001 in via Zaffiro, Samantha Togni, insegnante della trasmissione tv “Ballando con le stelle” sarà ospite del saggio e giudice di un contest, al termine del quale sarà regalata una borsa di studio al vincitore. L’assessore dello sport di Grosseto Fabrizio Rossi sarà presente per premiare la squadra Odissea 2001, vincitrice del campionato europeo e mondiale di Latin Show.

Domenica 9 gran finale: ultima serata di saggio, con esibizioni su danze Standard, latino, caraibico, break, squadre.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI