Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica ritmica, Bianca è campionessa: soddisfazione della Polisportiva Barbanella Uno

GROSSETO – Ai recenti campionati italiani Uisp che si sono svolti a Bologna, l’atleta della Polisportiva Barbanella Uno, Bianca Stella Cambi 12 anni, si è laureata Campionessa italiana nella specialita’ delle clavette nella 1° categoria.

«Bianca Stella, che pratica la ginnastica ritmica da circa 5 anni, con un esercizio perfetto sia al punto di vista tecnico che artistico – illustra la Polisportiva – ha sbaragliato le avversarie chiudendo la sua gara a quasi 2 punti dalla 2° classificata. La giovane ginnasta, allenata da Radostina Stoyanova, ha ottenuto così il passaggio alla categoria superiore».

«Questo splendido risultato – conclude la Polisportiva – e’ il frutto di un lavoro serio e costante e gratifica e incoraggia tecnici e ginnaste, in vista dei prossimi appuntamenti agonistici».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.