Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolamento sugli incentivi, il Comune: «Approvazione rapida per il bene dei dipendenti»

GROSSETO – «Terzo incontro tra la delegazione trattante e i sindacati e la Rsu sulla contrattazione dei criteri per la redazione e approvazione, da parte della giunta comunale, del Regolamento sugli incentivi al personale per progettazione di lavori pubblici e appalti di forniture e servizi» a farlo sapere è l’amministrazione comunale.

Dopo aver atteso, per l’avvio del confronto, i recenti pronunciamenti della Corte dei Conti su alcune criticità e l’elezione della nuova Rsu aziendale, gli incontri con i rappresentanti del personale stanno procedendo a tappe forzate.

«L’amministrazione comunale – dicono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Personale Giacomo Cerboni – vuole arrivare ad approvare il prima possibile questo regolamento a beneficio dei dipendenti, senza particolari ritardi che penalizzerebbero il personale comunale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.