Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza in acqua: si chiude in Sala Pegaso la 17esima edizione con tutti i nuovi bagnini

Più informazioni su

GROSSETO – «Giovedì 7 giugno 2018 alle 10.30 nella Sala Pegaso si terra’ la cerimonia conclusiva della XVII edizione del progetto sicurezza in acqua» a renderlo noto è il dirigente scolastico, Antonella Baffetti.

Alla cerimonia sono invitati gli studenti delle scuole secondarie superiori di Grosseto che hanno partecipato al progetto, le loro famiglie, le autorita’ locali, l’ufficio scolastico territoriale, i docenti rappresentanti e i dirigenti scolastici di tutte le scuole secondarie superiori di Grosseto.

Durante la cerimonia, i rappresentanti della società nazionale salvamento, sezione di Grosseto, consegneranno i brevetti e le magliette rosse di ordinanza ai nuovi bagnini di salvataggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.