Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gabriele Fabbrucci domina il Torneo Internazionale fascia C di Empoli

Più informazioni su

GROSSETO – Nel più importante Festival della Toscana svoltosi dal 1 al 3 giugno, il “Torneo Internazionale di Scacchi Città di Empoli”, nella Fascia C primeggia il giovane grossetano Gabriele Fabbrucci tesserato con A.S.D. Mattoallaprossima Scacchi Grosseto. Gabriele non ha voluto concedere nemmeno mezzo punto agli avversari ed ha concluso, dopo uno scontro all’ultimo respiro nella partita decisiva col giovane talento modenese Samuele Mammi, con 5 vittorie su 5 partite. Gabriele ha così conquistato la terza categoria nazionale ed è anche risultato in assoluto il miglior under 14 di tutto il torneo giocato ad Empoli diviso in fascia Master, A, B e C.

Buono anche il risultato degli altri due tesserati di Mattoallaprossima partecipanti al torneo Giacomo Manfucci, che con 3 punti e mezzo punti conclude al nono posto un torneo giocato sempre al vertice della classifica e di Emma Fabbrucci, che con tenacia e caparbietà ha conquistato 2 punti.

I giovani giocatori saranno di nuovo alla ribalta domenica prossima, nella sede di Mattoallaprossima, al Centro Commerciale Aurelia Antica, per disputare il Trofeo Coni, dove si sfideranno le squadre toscane composte dai ragazzi e ragazze tra i 10 e i 14 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.