Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco le torri faro al parco di via Giotto: oggi il posizionamento fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Diventa realtà il progetto delle torri faro al parco di via Giotto. Entro la giornata saranno installate tutte e tre. Per il momento è stata posizionata la prima come si vede nelle foto.

Grazie ad un lavoro attento e alla gestione delle risorse e delle economie è stato possibile installarne tre invece di due. Un’opera, quella delle torri faro, molta attesa dai grossetani che potranno così godere del parco anche nelle ore notturne.

Il progetto – Le tre torri faro, alte 25 metri ognuna e con 6 proiettori da mille watt, andranno a potenziare la luce del grande polmone verde cittadino per un costo totale di quasi 40mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.