Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna annega mentre fa il bagno, inutili i soccorsi

Più informazioni su

ALBERESE – Una donna è morta annegata questo pomeriggio a Marina di Alberese, nel comune di Grosseto. La donna, 74 anni, questo pomeriggio, alle 14, si trovava sulla spiaggia e stava facendo il bagno. Non è ancora chiaro cosa sia successo se la donna si sia sentita male e sia caduta in acqua annegando. Non si conosce ancora l’identità della donna, si sa solo che è italiana.

Un medico che si trovava in spiaggia ha tentato di rianimarla, e in breve tempo sono giunti i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare e la donna è deceduta. Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.