Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dichiarazione dei redditi 2018, a Grosseto un incontro informativo

L'Agenzia delle entrate a disposizione dei cittadini venerdì 8 giugno, alle 15, nella sala consiliare del Comune

Più informazioni su

GROSSETO – Dichiarazione dei redditi precompilata 2018: questo il tema dell’incontro informativo in programma venerdì 8 giugno alle 15 nella sala del Consiglio comunale.
L’iniziativa, promossa dalla direzione provinciale di Grosseto dell’Agenzia delle Entrate, sarà organizzata in collaborazione con il  Comune di Grosseto.

Si tratta di un appuntamento rivolto ai cittadini per approfondire diversi aspetti relativi al modello 730: cos’è, a chi è rivolto, come vi si accede, quali sono i servizi online ad esso relativo, quali sono i compiti del contribuente, quali novità sono state introdotte quest’anno e come ricevere assistenza in caso di necessità.

L’incontro è libero, gratuito e non prevede prenotazioni.
“Ci è sembrato doveroso accogliere questo input da parte dell’Agenzia delle entrate che offre ai cittadini interessati un incontro per dare informazioni corrette e fare chiarezza sulla compilazione del 730 – dicono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Bilancio e ai Tributi, Giacomo Cerboni -. È un modo per dare un servizio di grande utilità con la competenza e l’esperienza di chi conosce la materia e può indirizzare al meglio le persone interessate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.