Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, faccia a faccia tra Casamenti e Desideri. «Ecodoppler verso soluzione»

ORBETELLO – Il Sindaco del Comune di Orbetello Andrea Casamenti con il delegato alla sanità Michele Pianelli, il delegato Urbanistica Luca Teglia e il Senatore Roberto Berardi ha incontrato i vertici Asl per parlare dell’ospedale di Orbetello è fare un punto sulla situazione. Presente all’incontro sia il Direttore Generale Desideri la Dottoressa.sa Dei.

«Dopo il Sindaco Casamenti ha tenuto in Comune una riunione informale con i sindaci della Conferenza dei Sindaci. Con il direttore Generale Desideri è stato un incontro chiarificatore – afferma Casamenti- e abbiamo chiesto alcuni interventi da parte della Dirigenza. La questione dell’utilizzo dell’ecodoppler dovrebbe andare verso la soluzione e ci dovrebbero essere novità su alcune questioni ma saranno i dirigenti Asl a comunicare quanto dovuto».

«Come Amministrazione Comunale continuiamo a lavorare senza clamori per mantenere efficiente e potenziare il nostro ospedale e far dare risposte ai nostri concittadini».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.