Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo direttivo per il Carnevaletto: «Al lavoro per festeggiare per il 50esimo»

L’associazione Carnevaletto ha eletto il nuovo comitato direttivo: la partecipazione al voto è stata altissima, si sono espressi 100 associati su 112 aventi diritto, e, nei prossimi giorni, gli eletti si riuniranno insieme ai rappresentanti dei carri e alla delegata dell’amministrazione, che per statuto siedono nel comitato, per assegnare le cariche dell’associazione.

«In qualità di segretario di seggio – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione – pubblico i risultati delle elezioni per il nuovo comitato direttivo Carnevaletto : voti 79 Luciano Baiocchi , voti 78 AnnaMaria Schimenti ,voti 72 Jacopo Padovani, voti 69 Giorgio Stefanizzi, voti 67 Paolo Giacomelli, voti 64 Alessandro Ciccotti, voti 44 Gianni Benemei, voti 40 Barbara Uloremi»

«Nei prossimi giorni – prosegue il segretario del seggio – con data da destinarsi e da stabilire, sarà effettuata una prima riunione dei 15 componenti, come da statuto formati dai 7 delegati dei Rioni e dalla delegata Amministrazione Comunale, in aggiunta ai primi 8 soci eletti e che avranno accettato l’incarico: altrimenti la classifica slitterà agli altri nominativi, in riferimento ai voti ottenuti. Una volta definito e stabilito il consiglio, come da statuto con i 15 componenti, saranno portate in votazione interna le cariche: presidenza, vicepresidenza, segreteria e tesoreria con eventuali incarichi aggiuntivi. Si ringrazia il presidente provvisorio di seggio Stefano Angioloni per il lavoro svolto».

Al nuovo consiglio direttivo vanno i complimenti del sindaco, Andrea Casamenti, della delegata dell’Amministrazione Comunale al Carnevaletto, Michela Paolini che dice «Ci sono state le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Carnevaletto da 3 soldi. La partecipazione al voto è stata elevatissima: da questo si capisce l’affetto e la partecipazione che circonda il Carnevale. Questo anno si celebrerà la cinquantesima edizione: tra momenti di dolorosa pausa e momenti di gloria, il Carnevaletto fa ormai parte di ciascuno di noi, nei ricordi e nelle emozioni del passato e nelle intenzioni di renderlo sempre più spettacolare e partecipato nel futuro. Complimenti e auguri di buon lavoro al nuovo direttivo».

Nella foto il carro vincitore dell’ultima edizione del Carnevaletto da Tre Soldi “Orchestra maldestra” del rione Albinia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.