Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2018 Tei: «Ai cittadini di Pereta deve essere restituito il seggio elettorale»

PERETA – «Restituire a Pereta un seggio elettorale in proprietà pubblica» a chiederlo è il candidato a sindaco Giancarlo Tei.

«Non averci pensato è colpa grave – sottolinea Tei – un paese intero non può spostarsi di chilometri per andare a votare e non si può risolvere il problema in proprietà privata, che va ringraziata,  ma che non può rappresentare una soluzione definitiva».

«Il seggio – conclude il candidato – va restituito alla collettività così come avviene per Montiano e Magliano.  Anche così si valorizzano i nostri paesi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.