Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palmieri: «Erba alta e incuria per la pineta di Castiglione della Pescaia: l’amministrazione che fa?»

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Erba alta e incuria. È quel che denuncia Massiliano Palmieri consigliere di opposizione di Forza Italia in merito «alla pineta di Castiglione della Pescaia, che ospita la palestra ambientale e il percorso naturale, dove sono poste tabelle con foto che illustrano gli uccelli, e piante che soggiornano in quell’oasi favolosa».

«La pineta deve essere un luogo ben curato, al contrario di come è oggi. L’anno precedente avevo notato tale incuria, ma volevo mettere alla prova chi di dovere se vedeva la situazione che emergeva in pineta. Oggi chiedo l’interessamento dell’amministrazione per questa zona: l’erba alta porta insetti e animali».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.