Operazione antidroga: presi corriere e spacciatore, sequestrati ovuli di eroina e hashish fotogallery

FOLLONICA – Una serie di controlli per il contrasto al traffico degli stupefacenti intensificati nella settimana dai Carabinieri della Compagnia di Follonica ha consentito di trarre in arresto un corriere della droga. Durante tali servizi i militari della Stazione Carabinieri di Scarlino e del NORM di Follonica intercettavano sulla via delle Collacchie un’autovettura condotta da un cittadino italiano con a bordo uno straniero di origine nigeriana 25enne.

I militari, percepiti i segnali di agitazione dei due uomini, procedevano a più approfondito controllo rinvenendo addosso al nigeriano tre ovuli di eroina sigillati. Circa 100 grammi di stupefacente pronti per essere immessi sul mercato locale.

Immediato l’arresto dell’uomo e la denuncia a piede libero per il conducente del veicolo. In analogo dispositivo lunedì è finito anche altro cittadino marocchino 31enne sorpreso  nella zona dei palazzi rossi di Follonica in possesso di 5 bustine di hashish, bilancine di precisione e oltre 1.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Commenti