Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oneri di urbanizzazione: «Entrate aumentate del 40%, destinate a crescere»

ORBETELLO – «Le entrate derivanti da oneri di urbanizzazione rappresentano il segno della salute o meno dell’economia del nostro territorio e i segnali che stanno arrivando sono molto incoraggianti» a parlare è il primo cittadino lagunare, Andrea Casamenti, annuncia un aumento promettente delle entrate.

«Infatti – chiarisce il sindaco – se si va a confrontare le entrate derivanti da oneri, nel 2016, ricordiamo insediamento della nuova giunta a fine giugno , e nel 2017 , nel 2018 si nota un progressivo aumento con un fortissimo picco nel 2018. Nel 2016 le entrate da oneri ammontarono ad euro 178 mila, nel 2017 ad euro 225 mila e ora, dopo i primi cinque mesi del 2018, le entrate da oneri hanno già raggiunto la cifra di 315 mila».

«In pochi mesi del 2018 – conclude Casamenti – è stato incassato il 40% in più di tutto il 2017. Per questo motivo siamo molto soddisfatti e andiamo avanti per la strada che abbiamo intrapreso»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.