Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune cerca addetti esterni per il censimento: ecco come candidarsi

Più informazioni su

GROSSETO – «E’ on-line l’Avviso pubblico di selezione, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria per il conferimento degli incarichi di rilevatore esterno per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni» a renderlo noto è il Comune di Grosseto.

»Il termine per la presentazione delle domande – illustra l’Ente – è fissato per il giorno venerdì 29 giugno 2018. Sul sito internet del Comune di Grosseto, all’indirizzo www.comune.grosseto.it, c’è una sezione “Selezione rilevatori eterni per censimento” dov’è possibile trovare i moduli e tutte le informazioni tecniche, oltre ai requisiti per partecipare e a tutte le condizioni.

Ecco il link per farsi avanti: http://web.comune.grosseto.it/comune/index.phpid=228&tx_ttnews[tt_news]=9194&cHash=ddfdf04001

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.