Elezione diretta del Capo dello Stato: Fratelli d’Italia in piazza per la raccolta firme

GROSSETO – “Sabato 2 e domenica 3 giugno nelle piazze di tutte le città d’Italia a raccogliere le firme per l’elezione diretta del Capo dello Stato” ad annunciarlo è Fabrizio Rossi Fabrizio Rossi, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia.

“Noi come Fratelli d’Italia – continua Rossi in una nota – da sempre siamo impegnati in questa battaglia politica per il presidenzialismo e l’elezione diretta del Capo dello Stato da parte dei cittadini. E’ un momento, quello attuale, molto delicato e allo stesso tempo importante e per il nostro Paese e come forza politica, tramite la nostra leader nazionale Giorgia Meloni, abbiamo dimostrato ancora una volta, di essere attenti e soprattutto consapevoli delle difficoltà che abbiamo vissuto in questi tre mesi post-voto e nello stesso tempo abbiamo contribuito, con responsabilità e impegno, a trovare una soluzione e soprattutto a risolverle”.

“Noi come forza politica – conclude Rossi – portiamo avanti, con lo slogan #Lo Scelgo IO, la proposta di legge sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica da parte dei cittadini. Sabato 2 giugno dalle 9:30 alle 13 saremo presenti a Grosseto in Corso Carducci giugno per raccogliere le firme per questa importante iniziativa”.

Commenti