Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tesseremento Cri di Follonica: 2500 tessere in breve tempo. La campagna prosegue

FOLLONICA – «Sta proseguendo con buoni risultati il tesseramento della Croce Rossa Italiana di Follonica» a dirlo è il presidente, Giorgio Lolini.

«Come tradizione anche quest’anno stiamo facendo il giro della città per la riscossione delle quote Soci Sostenitori della C.R.I. e devo dire di essere molto soddisfatto – prosegue il presidente – pur trattandosi di un dato parziale, ci dice che abbiamo raggiunto le 2.500 tessere e questo e di buon auspicio visto che la campagna è ancora in corso. In questi giorni, stiamo effettuando ulteriori passaggi in tutti i quartieri per trovare gli assenti ma chi lo desidera può pagare anche presso i nostri uffici di Via della Pace».

«Ricordo – sottolinea Lolini – che sottoscrivere la quota di sostenitore della Croce Rossa significa dare un contributo che sarà utilizzato per soddisfare le esigenze istituzionali del territorio, come acquisto di attrezzature e presidi sanitari indispensabili allo svolgimento delle nostre attività».

«Per questa ragione – conclude il presidente – invito tutti coloro che ancora non lo abbiano fatto, a farsi Soci della Croce Rossa Italiana perché ciò rappresenta un aiuto molto importante per garantire la nostra attività”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.