Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani è il click day per il bando voucher per l’alternanza

Più informazioni su

GROSSETO – Domani, venerdì 1 giugno, è il click day per partecipare al bando in tema di Alternanza Scuola-Lavoro, per l’erogazione di contributi a favore delle imprese che, nell’anno 2018, hanno ospitato o intendono ospitare esperienze di alternanza scuola lavoro con studenti della scuola superiore.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo a favore del soggetto ospitante pari a 600 euro per ciascun percorso rispondente alle specifiche fissate nell’Avviso e fino ad un massimo di tre percorsi.

Le informazioni, il bando e la modulistica per partecipare sono disponibili sul sito camerale www.lg.camcom.it.

 Le richieste di contributo dovranno essere presentate a partire dal 01 giugno 2018 fino al 30 novembre 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.