Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità: «Da luglio perderemo l’ecodoppler, serve più personale in medicina»

CAPALBIO – «A metà marzo ho scritto al direttore Enrico Desideri circa il turn over del personale in particolare nei settori della medicina, cardiologia e rianimazione dell’Ospedale di Orbetello e anche in relazione a quello di Pitigliano» a parlare è il primo cittadino, Luigi Bellumori, il quale rende anche noto che, ancora, non ha ottenuto nessuna risposta a quella comunicazione.

«A tutto oggi nessun riscontro è pervenuto – dice Bellumori – ma vorrei ancora una volta sottoporre la problematica all’ attenzione del direttore Desideri, che saprà, tra l’altro, che dal mese di luglio un medico del reparto di medicina andrà in pensione e che l’ecodoppler, per tutta una serie di vicissitudini non potrà essere piu’ attivo».

«Vorrei anche che Desideri facesse le necessarie riflessioni con i suoi collaboratori – conclude il sindaco – riflessioni circa una diversa distribuzione e/o implementazione di risorse umane nei vari presidi ospedalieri, particolarmente nel reparto medicina, tra Massa Marittima, Castel del Pianon e Orbetello».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.