Acqua: pubblicato il bando per la tariffa agevolata

Più informazioni su

MAGLIANO IN TOSCANA – «Si informa che è stato pubblicato il Bando per la concessione di agevolazioni tariffarie integrative del servizio idrico per l’anno 2018» a renderlo noto è il Comune di Magliano in Toscana.

«La domanda potrà essere presentata – dice l’Ente – relativamente utenze dirette o indirette, condominiali, a cui viene applicata la tariffa domestica residente, da soggetti residenti appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente, Isee, inferiore a determinati valori. Le domande di partecipazione, compilate su appositi modelli e complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il giorno 29 giugno. Farà fede unicamente la data di arrivo al Protocollo».

«Chiunque interessato potrà chiedere informazioni – conclude l’Ente – copia del bando e del modello di domanda rivolgendosi all’Ufficio Servizi Sociali del comune dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00, il martedì ed il giovedì anche dalle 16 alle 17, telefono 0564/593440; 593431».

I moduli ed il bando sono disponibili anche sul sito internet: www.comune.maglianointoscana.gr.it alla sezione “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”.

Più informazioni su

Commenti