Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa scende in campo: ecco il terzo torneo #unGolperlaSolidarietà

Più informazioni su

BIVIO RAVI – Per il terzo anno consecutivo torna il torneo di calcio a 5 di beneficenza organizzato da alcune associazioni del territorio gavorranese, con il patrocinio del comune di Gavorrano.
La Croce Rossa di Gavorrano, supportata dal Comitato di Ravi le Pro Loco di Gavorrano e Ravi-Potassa, l’Asd Bivio di Ravi e la UISP hanno unito le forze per dare vita ad un torneo di calcio a 5, ormai diventato un impegno e un appuntamento annuale.

Il torneo si svolgerà il 2 e 3 giugno 2018 al campo dell’ ASD Bivio di Ravi. Il 2 giugno dalle 16:00 scenderanno in campo le squadre composte da giocatori under 18; mentre il 3 giugno dalle 10:00 si sfideranno le squadre over 18 divise in gironi per arrivare poi ai quarti semifinale e finale che si svolgerà in serata; a seguire ci saranno le Premiazioni.

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona il ricavato sarà devoluto all’Associazione delle Ironmamme da sempre impegnate nello scambio di informazioni su tutto quello che riguarda il mondo “autismo”.
Sono ancora aperte le iscrizioni: basta contattare per l’under 18 Lorenzo al numero 334 14 10086; per L’over 18 Martina 328 81 42 999 o Marco 328 02 99 856. Durante l’intera durata della manifestazione sarà aperta anche il bar del campo con panini e bibite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.