Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginevra Sciulllo è vice campionessa regionale di pattinaggio artistico del circuito federale Fisr

ORBETELLO – Ginevra Sciulllo è vice campionessa regionale di pattinaggio artistico del circuito federale Fisr. Si sono conclusi domenica 27 i campionati toscani di pattinaggio artistico dove le atlete partecipanti hanno portato in alto i colori dell’associazione Orbetellana.

Nella stessa gara Vanessa Lucignani si piazza al 19esimo posto mentre nella mattina si piazza 11esima nella disciplina obbligatori.
Ieri l’altra atleta Sofia Alocci sempre nel campionato regionale disciplina obbligatori uisp si piazza al 31esimo posto.
Un momento molto favorevole per L’associazione capitanata da Sandro Sebastiano Carboni e allenata da Alessandra Scarponi che adesso pensano già ai campionati italiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.