Quantcast

Crolla una parte del muro: detriti sul marciapiede fotogallery

ORBETELLO – Crollato l’intonaco di una delle torrette del Parco delle Crociere sul marciapiede, lato via donatori del sangue. Nella notte l’intervento della Polizia Municipale ha messo in sicurezza tutta la passeggiata.

Il crollo dell’intonaco della torretta ha investito gran parte del marciapiede, interessando anche la strada e rischiando di creare disagi alla viabilità verso il centro storico del paese lagunare. La Polizia Municipale è intervenuta dopo la segnalazione e, con l’ausilio delle transenne e del nastro segnaletico, ha messo in sicurezza la passeggiata e la strada evitando così, infortuni, incidenti e disagi di ogni genere.

«Siamo intervenuti sul posto data la necessità incombente e il pericolo che l’intonaco poteva causare alla circolazione – spiega il comandante Carlo Poggioli – siamo lieti che non ci siano stati incidenti».

«Aspettiamo di capire l’entità del danno per stabilire che procedere – conclude l’assessore Roberto Berardi – al più presto verranno fatte le valutazioni tecniche adeguate per riportare la situazione in sicurezza».

Commenti