Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vescovo dona il rosario benedetto da Papa Frnacesco al santuario di Campagnatico

CAMAPGNATICO – Il vescovo Rodolfo ha donato alla Madonna, sabato sera, al termine della Messa solenne nel santuario Mariano diocesano di Campagnatico, la corona del Rosario benedetto il 10 maggio scorso da papa Francesco in occasione della sua visita a Nomadelfia. Il gesto ha avuto luogo davanti a circa 300 fedeli che hanno preso parte alla Messa al termine del 16esimo pellegrinaggio a Campagnatico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.