Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresa a Massa: due onorevoli di Forza Italia in visita alla fonte dell’Abbondanza

MASSA MARITTIMA – Una visita a Massa Marittima e ad una delle sue bellezze: questa mattina gli onorevoli Elisabetta Ripani e Stefano Mugnai, entrambi rappresentanti di Forza Italia alla Camera, hanno visitato, insieme al segretario provinciale del partito, Sandro Marrini, le fonti dell’Abbondanza, il celebre dipinto che si trova nella piazza principale del paese e che rappresenta un albero i cui frutti sono rappresentati da alcuni membri maschili (foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.