Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza reti contro il Cuneo, Gavorrano condannato alla retrocessione

Più informazioni su

GROSSETO – Finisce senza reti il ritorno dello spareggio playout del Gavorrano contro il Cuneo, per uno 0-0 che condanna i rossoblù alla retrocessione.

Niente ribaltone del nefasto 1-0 patito all’andata dai maremmani, privi di Marchetti ma per il resto al completo, nonostante il fattore campo e soprattutto tanto impegno ed un secondo tempo giocato in gran parte nell’area di rigore piemontese.

Ritorno in serie D quindi per il Gavorrano, al netto di ripescaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.