Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Utilizzo delle palestre comunali, c’è il bando. Ecco come presentare la domanda

Più informazioni su

FOLLONICA – «E’ pubblicato l’avviso, con scadenza 15 giugno, per richiedere l’utilizzo delle palestre delle scuole medie Pacioli di Via Gorizia, A.Bugiani, area ex Ilva, e quelle delle scuole elementari di Via Buozzi/Cavour, Via Varsavia e Via Cimarosa in orario extrascolastico» a renderlo noto è il Comune che mette a disposizione le palestre di propri a competenza, in orario extrascolastico, a società, associazioni ed enti che promuovono le attività sportive.

«Anche per il prossimo anno scolastico – annuncia l’Ente – le palestre delle scuole medie Pacioli di via Gorizia, A.Bugiani (area ex Ilva) e quelle delle scuole elementari di via Buozzi/Cavour, via Varsavia e via Cimarosa saranno messe a disposizione delle società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali che abbiano sede nel Comune di Follonica o in comuni confinanti per l’utilizzo in orario extrascolastico».

«Quest’anno l’avviso è stato anticipato di qualche mese – dice il Comune – per permettere all’Amministrazione Comunale e agli Istituti Scolastici di definire il piano di utilizzo degli spazi in tempo utile per il corretto inizio delle attività. Le domande dovranno essere presentate entro il 15 Giugno 2018 per l’utilizzo dal 1 Ottobre 2018 al 31 Maggio 2019».

Per avviso e moduli: rete civica del comune di Follonica (Albo pretorio e sezione Lavori Pubblic)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.