Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi novanta minuti per il Gavorrano contro il Cuneo: in palio c’è la salvezza

GAVORRANO – Ultimi novanta minuti per il Gavorrano, che si giocherà la permanenza nella categoria nel match di ritorno dello spareggio playout contro il Cuneo.

Gara non insormontabile sulla carta per i rossoblù, che dovranno recuperare un gol di svantaggio a causa dell’1-0 patito all’andata: di vitale importanza crederci fino alla fine e dare il massimo, sfruttando il fattore campo.

Settimana di lavoro e rifiniture per i minerari, che non hanno disputato nessun altro test amichevole; di riposo invece oggi, vigilia dell’incontro. Assente per squalifica Marchetti ma anche i piemontesi non saranno al completo: fuori dai giochi Martino e Sarzi.

Mister Favarin ha convocato Falcone, Pagnini, Favale, Bruni, Gemignani, Ropolo, Papini, Mori, Luciani, Borghini, Damonte, Maistro, Remedi, Reymond, Vitiello, Conti, Malotti, Brega, Barbuti, Moscati e Merini.

Arbitrerà Amabile di Vicenza coadiuvato da Michieli di Padova e Badoer di Castelfranco Veneto. Il fischio d’inizio è domani sabato alle 18 al Carlo Zecchini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.