Divi del web

Ragazzina maremmana diventa una star con Musical.ly: il social amato dai giovanissimi

virginia montemaggi

GROSSETO – Musical.ly è la videocommunity che ha già conquistato milioni di giovanissimi e tra le star emergenti c’è anche la grossetana Virginia Montemaggi, 17 anni, studentessa di liceo classico, con due milioni di follower e migliaia di visualizzazioni.

Musical.ly è il social network che permette di produrre e condividere propri video musicali, una piattaforma che sta facendo tendenza e sta lanciando nuovi talenti sul panorama nazionale. Virginia Montemaggi, nel giro di poco tempo, è riuscita a diventare una delle influencer più amate dal pubblico. Un divertimento – quello di realizzare video – che da hobby è diventato un lavoro. Una storia di successo, tanto che la rivista Vanity Fair ha voluto raccontarla sulle sue pagine.

Virginia si esibirà dal vivo, insieme ad altre star di Musical.ly, domenica 27 maggio alle 17 all’Aurelia antica. «Gli altri ospiti del pomeriggio – rendono noto gli organizzatori – saranno Marta Losito, Giuseppe Barbuto e Roberto Magro. E parleranno della loro esperienza con l’influencer Matteo Altieri, oltre a realizzare “live” Musical.ly con i fan. Un appuntamento in esclusiva per la provincia di Grosseto».

Roberto Magro, dopo la partecipazione al reality “Il Collegio 2” su Rai2, è diventato celebre con il suo account Instagram e il canale Musical.ly e insieme a Giuseppe Barbuto, youtuber affermato, ha creato “Locos”, canale YouTube seguito da migliaia di follower. Marta Losito, più di un milione di fan su Musical.ly, è nella top 10 della classifica italiana e nella top 100 mondiale della community.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI