Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Predatori, ungulati e biodistretto: a Pitigliano un incontro pubblico

Più informazioni su

PITIGLIANO – Sabato 26 maggio 2018 alle ore 20.45, presso la Sala Petruccioli di Pitigliano (Gr), si terrà un convegno/dibattito sui temi dell’emergenza predatori, ungulati e bio-distretto, organizzato  dall’imprenditore Fabio Mecarozzi  con il suo Gruppo Agricoltura.

L’evento vuole dare  voce agli allevatori, agricoltori, operatori del settore dell’agriturismo ed a tutti  gli organismi che vivono a stretto contatto con queste importanti tematiche.

L’obiettivo è quello di organizzare un fronte comune al fine di sollecitare gli Enti preposti riguardo tali problematiche.

Inoltre, si presenterà il progetto per la costituzione  di un bio-distretto, atto a valorizzare i nostri prodotti locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.