Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pagamento di asilo, mensa e scuolabus: c’è il bando per l’esonero. Ecco come richiederlo

ORBETELLO – Il Comune ha pubblicato in data odierna il bando per l’esonero parziale o totale del pagamento delle rette degli asili nido e dell’infanzia di competenza dell’Ente e del servizio di trasporto scolastico e mensa.

«Il bando – chiarisce l’Ente – riguarda l’anno scolastico 2018/2019. Da oggi e fino al 3 agosto 2018 i residenti che hanno un Isee che rientra nelle soglie indicate nel bando, possono fare domanda per ottenere un’esenzione totale o parziale dal pagamento dei servizi scolastici di Refezione, Trasporto, Asilo Nido di Albinia a.e. 2018/2019 e Progetto 1/6 C. Consani a.s. 2018/2019».

Il bando e i relativi moduli possono essere ritirati presso l’Ufficio Urp situato a piano terra del Palazzo comunale di Piazza del Plebiscito o scaricati sul Portale del http://www.comune.orbetello.gr.it/  .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.