Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La carica dei 120 centaturi per il National Enduro Country

CINIGIANO – Nuovo appuntamento da non perdere al crossodromo di Borgo Santa Rita. La pista nel comune di Cinigiano domenica ospiterà l’atteso trofeo National Enduro Country. Sono attesi 120 piloti, con l’ingresso in pista previsto già alle 9,45 per le categorie expert, veteran, ultraveteran, territoriali e coppie. La durata prevista della gara è di 90 minuti più un giro.

Dalle 13,45, con la stessa formula, toccherà invece a top class, youth, 205 2 tempi, 300, 250 4 tempi e 450. Al termine le premiazioni. E’ solo uno dei tanti eventi proposti in questa lunga stagione del motoclub Santa Rita di patron Giampiero Brunelli, che scalda i motori in vista degli appuntamenti più attesi dell’anno.

A fine giugno ci sarà una settimana di fuoco, proprio il caso di dirlo, per gli appassionati. Nel weekend del 23-34 giugno il Rally degli Eroi, sabato 30 giugno, invece, gli Internazionali d’Italia di supercross, uno degli eventi motociclistici più attesi dell’intera penisola nel 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.