Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I baby del Gavorrano spopolano al torneo Paolicchi a Venturina

GAVORRANO – Ritorno a casa col primo premio per i baby giocatori del Gavorrano, che hanno sbaragliato tutte le avversarie nella categoria Pulcini al torneo Paolicchi, svoltosi a Venturina. Oltre ai piccoli rossoblù la manifestazione ha visto la partecipazione di team toscani di blasone come San Vincenzo, Salivoli, Pro Livorno, Atletico Piombino, Palazzaccio e i padroni di casa Venturina A e Venturina B.

Un successo tutt’altro che scontato ma per questo ancora più bello per i 2008 maremmani allenati da Walter Avenoso e accompagnati dal responsabile del settore giovanile minerario Maurizio Marconi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.