Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Commerciante ruba 20 mila euro di energia elettrica con un magnete

MARINA DI GROSSETO – 20 mila euro in cinque anni. A tanto, secondo le stime dei carabinieri, ammonta il furto di energia elettrica da parte di un ristoratore di Marina di Grosseto. I militari nel corso di un controllo presso un ristorante, assieme ai tecnici Enel, hanno rinvenuto un potente magnete posizionato sul contatore dell’energia elettrica.

Il magnete aveva diminuito i consumi di energia elettrica dell’85%. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato di energia elettrica. L’erogazione della corrente è stata sospesa ed il magnete è stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.