Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbattimento degli ungulati, Tei: «Coinvolgere i cacciatori. Lo chiederemo alla Toscana»

MAGLIANO IN TOSCANA – «A nostro avviso la legge obbiettivo della regione Toscana, con cui si sono programmati gli abbattimenti degli ungulati, al fine si contenere i danni alle colture agricole, deve essere rivista e deve prevedere il coinvolgimento  delle squadre dei cacciatori del territorio» a dirlo è Giancarlo Tei, candidato alla guida del Comune di Magliano che interviene sulla questione ungulati e agricoltura, un tema molto sentito dai suoi elettori.

«Se toccherà a noi amministrare il comune di Magliano – annuncia Tei – coinvolgeremo le associazioni agricole e venatorie e chiederemo alla Regione Toscana un incontro specifico».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.